Insieme al gesso e ai punti da questa storia il nostro amico ha ricevuto come premio una preparazione in anatomia dei muscoli della gamba e suoi vari legamenti, arrivando a citazioni del tipo: GASTROCNEMIO, PLANTARE GRACILE e così via da far rabbrividire anche il suo medico di base, che ora va dicendo di aver preso la laurea in medicina a CEPU e che mentre gli altri studiavano, lui giocava co’ Del Piero e i suoi cardilli!
I suoi amici “sanitari” e a questa dicitura devo fare una precisazione perchè ce ne sono di vari tipi, quelli come me (Corrado) e Alberto che facciamo gli infermieri e invece altri tipo POZZI-GINORI o IDEAL STANDARD per i quali non abbiamo bisogno di mettere nomi……’e sapimm! cmq dicevo anche noi infermieri siamo rimasti sgomenti di fronte alle citazioni IPPOCRATIANE di Mauro cercando di evitare di parlare di anatomia, soprattutto della gamba!
Ma la cosa più bella, e quì arriviamo al titolo del post è questa:
“al difensore immolato per la vittoria!” Andrea Silvestri.
volevo ricordare all’amico emigrante che non può arrivare dal nord Italia e prendere in giro così il nostro amico di tante battaglie che ormai si trova in una posizione culturale un pò diversa e quindi non può essere deriso dal primo che viene (soprattutto dal nord) in un modo così evidente e scialbo.
ahauahauhuahuaha il difensore………..”immolato”…..uhauhauhauhauau….. per la “sconfitta” semmai, amm abbuscat parecchio quella sera!…………ahahhauhahuah nemmeno il grande alberto “7 lavezzi” è riuscito a contenere due criaturielli stupidi che tiravano un pò di calci a un pallone uhuhuhuhuauhuehuhe..
bye bye
Corrado.
Giacchè ci troviamo,il muscolo gastrocnemio insieme al soleo formano il tricipite surale..ahuhauahuahauahuaha….Prossima tappa 27/05,giorno in cui manderemo a farsi fot..re il gesso alto e accoglierò il gambaletto come il benvenuto!Avanti così!
Tutte parti anatomiche che oramai tu nun tien cchiu’!
ahaheheh
Hai ragione corrà; ma solo per il momento nn ho più. Dovrà terminare il periodo di gesso e inizierò le fisioterapie,e tra dolore sofferenza, pazienza e sforzi vorrò riprendermi ciò che oggi nn ho più!ahahahahahahhaahahhahahahahahhaahha