MISTIC FOOTBALL

Se qualcuno mi dovesse chiedere com’è successo, non saprei dirlo!

1f909dddef8deacd23c1ca84c261a873.gif

Solita serata, la gioia del momento, il solito giocatore in meno “TOTORIELLO”, il missilistico me stesso, il grande portiere “120 kg” e il “grandissimo Alberto “7 lavezzi” con le sue altissime prestazioni di merda (anche se gioca in panchina, dice che ha giocato bene e che ha fatto la differenza!). Non finisce quì, un “pezzotto” di giocatore x apparare “cronici ritardi”, precisamente ci trovammo dinanzi al primo mirko senza il ciuffo rosso di licia, ma con tutta la inappropriatezza tecnica dell’ala sinistra partenopea!

1605142ca6380901534a416b838cb198.jpg

Si parte finalmente, anche un pò “arrepezzati”, ma con un “achille mauro” in splendida forma…..mentis……….. che aveva recuperato intanto il quadricipite!

A un tratto come in un momento di astrazione mistica il tempo si fermò e tutti gli occhi si lanciarono su di un evento di proporzioni epiche. Come per incanto tutti si voltarono verso quest’urlo seguito a ruota da una panzata sull’erba e da gemiti di dolore. nella momentanea incredulità di tutti, come se a un tratto si fossero materializzati in campo degli alieni con i loro bagliori accecanti, gli spettatori furono rapiti, si avvicinarono con passo felpato a questo uomo disteso a pancia in giù e dolorante! Dopo vari momenti di pronto soccorso, non avendo a disposizione una pala meccanica, un esercito di amici parenti, giocatori e volontari, riescono a mettere in piedi, anzi in “piede” il nostro eroe sacchetta e cercando di non seguire l’olfatto che richiamava alla discarica adiacente, lo accompagnano negli spogliatoi, lasciando trasparire un senso di dolore e di amarezza nei loro comportamenti (facimm ampress! e gghia’ jucamm!). Nel frattempo un secondo momento mistico accompagnò la serata: l’apparizione del Salvatore che prenderà il posto di Mauro, trascinando così nell’oblio più completo la serata con prestazioni di tipo folkloristico, che la quadriglia al confronto sarebbe stata gioia agli occhi degli spettatori!  Ma tornando alle sofferenze del nostro centurione della difesa, abbiamo delle domande da porci per concludere la questione dell’infortunio:

Voleva effettuare un doppio passo alla ronaldo?

era uno scontro attaccante difensore?

era un tiro potentissimo?

un salto di due metri?

una sforbiciata?

un recupero in extremis sulla linea del fallo laterale?

un tackle?

una sforbiciata?………

…..Niente di tutto ciò ragazzi! In una “solitudine” tipo PAUSINI, il nostro eroe ci ha lasciato una gamba, in un’azione da fermo, quasi seduto su una sedia! Pero’ ci ha guadagnato due stampelle e un paio di mesetti a poltrire senza andare a faticà e con evidenti difficoltà nell’espletare le funzioni fisiologiche! Ma questo non ci deve far perdere la speranza, è per questo che noi amici ti dedichiamo questo post con la speranza che guarisca presto e ritorni con noi in campo………….infatti pensavamo di regalarti una telecamera, sperando che non ti spezzi un dito nel premere “REC” o un braccio sotto il peso della telecamera!!!

BUON RECUPERO!!

I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA!

By CORRADO All rights of “cazzimma” is reserved! 

 

MISTIC FOOTBALLultima modifica: 2008-04-29T11:45:02+02:00da mammasantissimi
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “MISTIC FOOTBALL

  1. Mai scatto fu più fatale!!!Grazie di cuore!!! Ps:inizio ad allenare le dita e le braccia in previsione di riprese a bordo campo!!!

  2. Caro Corrado il “missilistico” (LOOOOOOOOOOOOOOOOOTA) le immagini del video girato dal nostro compagno Mauro parlano chiaro…il tocco c’è, o’jucator se ver ma il problema sono i “lupini” attorno (vedi Mirko).Cmq,riguardo al grave infortunio del nostro caro Mauro,ti posso dire che di sicuro nn è stato dovuto al doppio passo alla Ronaldo ma bensì al doppio,triplo,quadruplo passo alla ……… (ci ha provato ma è una giocata per pochi fenomeni).
    P.S.Mauro nel frattempo provaci con le dita…ma attento ai legamenti!!!
    BUON RECUPERO!!!

  3. A missilee dimenticavo,basta che guardi la seconda parte del video…dietro gioco da solo…tutti anticipi miei!!!LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA!!
    P.S. Mauro ma ti sei operato a Villa Stuart???Chi ti ha operato Pier Paolo Mariani???Almeno hanno messo un separè tra te e Totti???Lo strumentista si è lavato col sapone di Marsiglia???Attendo tue notizie!!

I commenti sono chiusi.