LA PARTITA “ISTANTANEA”!

03/03/2008

studio fotografico di Salvatore e Alessandro; si parla del più e del meno, c’amma fa’, chest, chell’ata etc etc, quando da uno del gruppo parte la proposta: vogliamo organizzare una partita di pallone?

me medesimo, prende la palla al balzo e più veloce delllo scatto di una CANON EOS 400D, proietta al giorno successivo una pellicola da non ricordare! 

04/03/2008

sono le ore 11 del mattino e il campo è già bello che stampato su tela, le prime telefonate e le conferme dei fotografi! purtroppo avevo sottovalutato il fatto che i fotografi facessero anche i film, ed infatti ognuno di loro per abdicare e non presentarsi a giocare ha creato vere e proprie sceneggiate alla mario merola (pace all’anima sua)! anzi vi dirò di più: all’inizio sembravano sceneggiate, ma si tramutano in film porno per corrado e mauro che lo hanno preso letterelmente dove non batte il sole con milioni di telefonate per apparare e benzina a muri’!

Questo post nasce per farvi capire quanto ormai siete giovani vecchi! l’età media dei partecipanti poteva essere di 25 – 26 anni ed è frustrante pensare che ci si debbano spendere 15 euro di telefonate per organizzare una partitella a quest’età! fate una cosa scattatevi una foto e guardatela con attenzione ci ritroverete sicuramente molte rughe! state invecchiando!

PS

leggetevi EL PUCHIACA che è un post sicuramente più interessante!

 

LA PARTITA “ISTANTANEA”!ultima modifica: 2008-03-05T15:17:07+01:00da mammasantissimi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA PARTITA “ISTANTANEA”!

  1. Cmq contro tutto e tutti a costo di spendere soldi a palate (senza chiederne conto a nessuno) riusciamo sempre nei nostri intenti..visto che alla fine la partita l’abbiamo giocata!!!E anche se era meglio nn giocarla vista la pessima prestazione, noi della “senilità giovanile” che caratterizza le persone che ci circondano non sappiamo cosa farcene!!!

I commenti sono chiusi.