EL PUCHIACA!

NB! questo post è vietato ai minori di 18 anni!!! non andate avanti per favore se siete al di sotto della maggiore età!

Così come il Napoli ha in squadra il mitico “el pocho” Lavezzi, noto per la sua fulminante velocità; nella nostra mitica squadra abbiamo l’ex RIZO che si tramuta pian pianino in: EL PUCHIACA! Il nostro capitano viene distinto dal pocho e trasfigurato in el puchiaca vista la lentezza progressiva dei suoi movimenti e delle sue azioni, ma non volute da lui che è in continuo allenamento, ma ad una legge fisica che gli mette addosso una “energia” una forza peso indescrivibile che lo limita nei movimenti. questa legge della BIOCINETICA (l’avro’ inventata adesso) si può riassumere in una piccola formuletta che tutti conosceranno: E=mc2 (“energia” = “moglie x criaturo al quadrato”)! così facendo il nostro capitano viene limitato non solo nei movimenti nel campo, ma si viene a creare un campo magnetico che oramai lo limita anche nella scelta dei giorni della settimana in cui giocare!

come un buco nero (in un certo senso………lo è!)  si impadronisce lentamente di tutti i suoi spazi come potete vedere anche dalla foto……….. per favore qualcuno faccia qualcosa!!!!! ci dia una dritta e ci trovi una cura!!!!!!!

8b321d766b9de85ec7c65f0806356643.jpg

 

Gli autori, nonchè componenti della squadra da lui capitanata………………………ho detto tutto!

 

EL PUCHIACA!ultima modifica: 2008-02-28T01:30:47+01:00da mammasantissimi
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “EL PUCHIACA!

  1. Qualcuno potrebbe commentare a favore della mia creatività e della mia immaginazione? per favore fatemi i complimenti, e qualcuno fatelo anche ai miei amici (el puchiaca) che sono le muse ispiratrici per la mia incontenibile comicità! Grazie in anticipo!

  2. corrado ancora una volta ti sei superato!!!ogni volta superi il limite raggiunto la volta precedente..”RALLI GASS!!!!”Ottimo!Forza Capitano!!!

  3. ho sempre saputo che salvatore avesso la pucha in testa… ottima la formula… ottimo il post… ottimo corrado!
    un saluto speciale a salvatore!
    ps. già l’ho detto pure a mauro… voglio giocarequalche volta con voi!

I commenti sono chiusi.