C.V.D.

LA MORTE DEL BLOG!

0c5294dd0d7a0bb7014e617398bc73bf.jpg

O pressapoco! direi quasi che oramai lo  visito solo io, questo sta ad indicare due probabili cose:

1) l’arretratezza multimediale dei frequentatori;

2) il superindaffaramento ( e non so nemmeno se è italiano!), che praticamente sono sempre a lavoro e  quei pochi secondi che hanno per stare al pc li dedicano ad Emule e allo scaricamento di cose più stimolanti!!!

Addio! Bastardi!

anche il Mammasantissimo  Mauro ci ha lasciati per un buon motivo ha preso l’influenza!!!!

e come direbbe il grande Grillo ……………….cri cri cri cri!!!!!

anzi..

VAFFANCUUUULOOOO!!

C.V.D.ultima modifica: 2008-01-07T17:58:48+01:00da mammasantissimi
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “C.V.D.

  1. Era imminente il collasso, la fine di questo blog, gli autori avevano dato un input, scagliato una freccia e nella sua scia speravano di vedere belle cose facendo da trascinatori in questa esperienza! ma come al solito siamo rimasti gli unici e voi sempre quelli che vegetano sulla nostra superiorità organizzativa e intellettuale. certi che non vi possiate nemmeno offendere visto che quell’unico neurone o è impegnato a leggere o ad offendersi, vi lanciamo questo mega vaffanculo e non vi permettete più di chiamarci mammasantissimi perchè non ne siete DEGNI visto che senza di noi non siete capaci di organizzare viaggi, partitelle, uscite etc etc ma soprattutto non sapreste nemmeno ridere!!!!!
    VAFFANCULOOOOOOOOOO!

  2. C.V.D. sta a significare come volevasi dimostrare e non ci vediamo domani…aahahahahahaha……….VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  3. ma non vi siete accorti che nessuno vi caga più!!! siete solo un fallimento totale, non è cosa vostra. un consiglio spassionato: toglietevi dai coglioni voi, il blog, mammasantissimi, ed il vaffanculo che vi siete autodedicati.

  4. forse la gente ha di meglio da fare che stare con due montati di testa come voi……….ahahahahahahahah…….. io se fossi in voi mi preoccuperei un pò dato che nessuno vi considera più!

  5. non ho detto che dovevate commentare, ho detto che ve ne dovevate andare a fare in culo!
    quindi silenzio per favore!

I commenti sono chiusi.