“A VOLTE RITORNANO!” non parliamo di un film di paura (anche se potrebbe fare impressione a guardarlo da vicino!), ma noi stiamo parlando di lui il mitico SF4X che a volte ritorna qui dalla romantica PARIS, nella nostra interminabile monnezza e nella nostra inciviltà solo per passare quelle poche ore di puro divertimento insieme a noi continuando a ripetere: “mi mancavano sti momenti; mi mancavate…etc etc..” dimostrando così tutto il Ghej che c’è in lui!!! e lasciando così apparire, anche se solo per pochi secondi, il suo “cuoricino”!!

Quindi calcolando che ci siamo incontrati addirittura di Venerdì, mi sembra doveroso, anzi obbligatorio mettere in essere le famose CRONACHE!!!
Dopo i saluti e smancerie varie, tra le solite frasi fatte e cazzatelle varie, iniziano gli insulti e i momenti di melma puri, dove il micella con fare intimidatorio, diciamo “da padrone di casa anni 20” con un’altezzosità degna di un cazzottone fra i denti, cerca di dirigere le operazioni di allestimento consolle e di trasloco di divanetto. tra i suoi obiettivi, il solito Frank (il vero padrone di casa) e soprattutto Salvatore (alla sua seconda presenza in casa VIGOR) che non so come, visti i suoi precedenti di istruttore di kung fu, non gli abbia dato un paio di yoshimitsu tra le gengive!!!
Una NEW ENTRY in casa VIGOR, almeno videoludicamente parlando, è stato il cugino di Frank che non ricordo bene come si chiamava, forse POMPELMO o una cosa del genere, fatto sta che con l’amarezza tipica del suo nome e una predisposizione genetica al JOYPAD (questo lo diceva FRANK!!!), riusciva a superare il mitico Giampy che si dibatteva tra i proiettili e i martelli gravitazionali tipo quando ci si mette un pollo in gabbia con 7 lupi!! la mega svolta della serata è stata la scelta di un nuovo tipo di guerra, quattro squadre da due, cosi’ composte: Sfax Corrado, Marco Pompelmo, Frank Giampy e Micella Totoriello!! Inutile dire che il recensore qua e l’emigrante hanno fatto carne da macello! complimenti per l’impegno mostrato da Totoriello nell’apprendere le i modi e le tecniche per affettare simpaticamente gli amici, e grazie per i momenti delle statistiche dove ci regalava un: UA CORRA’ FA VERE’ IO QUANTI N’AGGIO ACCIS!! e malgrado la povertà dei suoi punteggi poteva fare invidia al Giampy che ci gioca da due anni!
A parte tutto qst vorrei dare un peso alle gesta del micella-pazzoide che ha tentato in tutti i modi di vincere una partita, addirittura cercando di affumicare gli avversari con il camino!!! che gente!!!! ragazzi!!!!
cmq no ce n’è per nessuno! esperienze e momenti di gioia unici emozioni impagabili (beh almeno pero’ le nastrine le potreste pagare! ogni tanto!), e se lo dice uno come SF4X allora so’ proprio GOCCE DI MASCHIONE!!!
grazie e auguroni per un nuovo H…….ANNO pieno di HALO!!!
Man of the Match

SF4X che ha superato i confini per venire a giocare con noi!
Rompicoglioni of the Match

MICELLA
New Entry


TOTORIELLO E …………….
Evvabbè… ci ho provato ad affumicare tutti con il camino… ma ringraziate che non ho utilizzato altri gas tossici… sarebbero stati veramente momenti di pura melma!!!!
……….per non parlare delle classifiche di Hattrick!!!! che bei momenti……..di melma!!!
hehe, sono questi i momenti che mi mancano…