SERIETA’…una parola o ben altro?

Disertore? Si,…ma con responsabilità.

Due parole non possono mancare su alcuni atteggiamenti che sono diventati quasi un’abitudine per qualcuno e possono diventare esempio per altri.

Mercoledì (12/12/2007) colui che scrive questo post non sarà presente sul campo per un’altra avvincente e divertente battaglia calcistica, ma non è venuto meno nel rispetto verso i propri amici, in quanto ha avvisato mercoledì 05/12/2007 (e vorrei sottolineare che è in pratica una settimana prima dell’evento!!!) il capitano della squadra della sua indisponibilità.Di fatto ha dato tempo e modo alla squadra di rifarsi, trovando la sostituzione più appropiata.

Ora con ciò non si pretende che taluno avvisi una settimana prima della partita della propria indisponibilità, perchè altrimenti gli imprevisti non sarebbero tali, ma non è nemmeno plausibile sentirsi dire a 2 ore dalla partita “ma pecchè se joca!?”, o addirittura a 5 minuti dalla stessa “sto facenn nu sevvizio,…5 minut e stong loc!” e per di più senza chiamare ma chiamato!!!Oppure non presentarsi sul campo a causa della pioggia senza informarsi sul da farsi,provocando ritardi e perdite di tempo e di sport. Questa non è solo irresponsabilità, e mancanza di rispetto nei confronti di chi fa il possibile per organizzare la partita e nei confronti dei partecipanti, questa è STRAFOTTENZA!!!

Scusate se è poco!

 

SERIETA’…una parola o ben altro?ultima modifica: 2007-12-12T10:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “SERIETA’…una parola o ben altro?

  1. 1) Non stavate aspettando me! perchè eravate ancora vestiti vicino alle macchine.
    2) Ho chiesto a Corrado se si giocava perchè stava diluviando, questo non significa che non sarei venuto.
    3) Negli spogliatoi mi sembra di aver detto che nn mi ero accorto che si erano fatte le 20.
    4) Se hai scritto questa cosa per metterti in mostra non c’era bisogno tanto la gente sa che sei il “mammasantissima”
    5) Dato che non ho rispetto per voi, aspettatevi una telefonata alle 20:59.

  2. Come mai ad Alberto che non è venuto più non hai scritto niente? per giunta ha avvisato lo stesso giorno della partita forse perchè è l’amichetto della tua checca? che schifo…… che schifo……..

  3. PER INFORMAZIONE, IO ALLA PARTITA C’ERO! ALTRIMENTI DALLE PAROLE DI SUA MAESTA’ ” IL PERFETTINO” SEMBRA CHE GLI HO DATO BUCA….

  4. Se si legge bene nel post si richiama anche coloro che, senza informarsi, non si sono presentati sul campo per le 20.00 giusto perchè pioveva. Poi ciò che è in discussione non è di certo l’assenza in sè, gli imprevisti sono imprevisti…

  5. la serietà x alcune xsone è solo una parola… vedi Claudio Rega… stamattina mi ha detto ke lunedì nn può venire a giocare, mettendo in difficoltà i Tufano Boys… W le kimere

I commenti sono chiusi.